Gardinali Alice – Ripalta Cremasca

Dicono di noi Comments (0)

“Alla ricerca di un condizionatore, dopo aver chiesto diversi preventivi (online e non), riceviamo la proposta di un sopralluogo gratuito da parte del signor Stefano Catenacci della Elettroclimaimpianti, avvenuto nel giro di pochi giorni. Da subito ci è parsa una persona seria e competente; dopo avergli spiegato cosa stavamo cercando, ha visionato la casa e ci ha consigliato la macchina a suo parere migliore in base alle nostre esigenze e alla struttura della nostra abitazione (cosa non da poco visto che la maggior parte delle aziende, fornisce preventivi senza nemmeno sapere come è fatta la casa e se dispone o meno di linea elettrica). Ci ha spiegato con chiarezza e semplicità le caratteristiche tecniche della macchina, anche con un’interessante simulazione attraverso un tablet. Su nostra richiesta, ci ha illustrato le differenze tra alcune marche di macchine. Durante il sopralluogo ci ha inoltre spiegato chiaramente come usufruire in maniera corretta delle detrazioni fiscali e come fare corretti confronti con le altre offerte ricevute.
Il pomeriggio stesso abbiamo ricevuto il preventivo, dettagliato ed esauriente, comprensivo di tutta la documentazione d’azienda necessaria per effettuare tali lavori e per usufruire in maniera corretta delle detrazioni fiscali.
Dopo aver confrontato i vari preventivi ricevuti, abbiamo deciso di affidarci al signor Stefano Catenacci, sia per il buon rapporto qualità prezzo della macchina, sia per la professionalità dimostrata. Dopo averlo contattato, sono passati pochi giorni e il tutto è stato installato, con rapidità, ordine e pulizia.
Attendiamo il caldo estivo per poter collaudare realmente la macchina, certi che per qualsiasi problema, troveremo una persona competente e disponibile ad aiutarci.
Che dire… un’esperienza assolutamente positiva.   Lo  consiglierei di certo!

 

Pin It

» Dicono di noi » Gardinali Alice – Ripalta Cremasca
On 7 Maggio 2015
By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »